Progetto di conciliazione vita - lavoro - Contributo frequenza Centri Estivi anno 2023

Domanda contributo frequenza centri estivi (età 3 - 13 anni)

Obiettivo del progetto è promuovere e sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche ed educative per bambini e ragazzi.

Per effetto della Deliberazione di Giunta Regione Emilia Romagna Num. 376 del 13/03/2023, i Comuni del Distretto di Rimini (Rimini, Bellaria Igea Marina, Santarcangelo di Romagna, Poggio Torriana, Verucchio, San Leo, Talamello, Novafeltria, Maiolo, Pennabilli, Sant’Agata Feltria, Casteldelci) anche per l’estate 2023 hanno aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

Presentare la domanda  esclusivamente on line, utilizzando l'applicativo messo a disposizione dal Comune di Rimini (in qualità di Ente capofila del Progetto per il Distretto di Rimini), collegandosi al link  che verrà predisposto.

N.B. L'Avviso pubblico contenente i requisiti ed i criteri per la presentazione della domanda di contributo verrà pubblicato prossimamente sul sito del Comune di Rimini.

Link alla pagina dedicata del Comune di Rimini (quale  Ente capofila del Progetto per il Distretto di Rimini)

torna all'inizio del contenuto