BANDO PER L’ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA “Linus” DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA - Anno educativo 2024/2025

Si rende noto che sono aperti, dalle ore 12.00 del giorno 03 aprile 2024, fino alle ore 13:00 del giorno 4 maggio 2024, i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di Nido d’Infanzia del Comune di Novafeltria.

Il Nido d’infanzia “Linus” del Comune di Novafeltria ha sede nell’immobile di proprietà comunale sito in Novafeltria, via II giugno n. 4, accoglie bambini dai 12 ai 36 mesi di età per un numero massimo di 29 e segue il calendario stabilito annualmente dall’Amministrazione Comunale, con apertura nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì), dalle ore 08:00 alle ore 16:20 e con possibilità di estensione del servizio nel mese di luglio 2025.

La domanda di iscrizione deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica entro le ore 13:00 del giorno 4 maggio 2024, utilizzando il seguente link: domanda di iscrizione

Si invita ad una attenta lettura del bando per la corretta compilazione della domanda on line e a verificare l’esattezza e la completezza di quanto dichiarato, poiché la graduatoria per l’accesso sarà stilata in base ai dati forniti che devono fare riferimento alla situazione esistente alla data di inserimento della domanda e comunque non oltre quella del 04/05/2024; per alcune condizioni sarà richiesto di allegare adeguata documentazione comprovante quanto dichiarato.

Si precisa che l’Amministrazione Comunale provvederà a verificare quanto dichiarato e qualora la dichiarazione non risultasse veritiera, la domanda verrà annullata e applicate le sanzioni penali previste (DPR 445/2000).

OPEN DAY: le educatrici incontrano i genitori che intendono iscrivere i propri figli. Per l'occasione viene infatti organizzata una visita guidata per esplorare gli spazi, porre domande, conoscere, attraverso video e documentazioni, la giornata educativa.

Video di presentazione Asilo Nido "Linus" - Open Day 2024

Le educatrici vi aspettano: lunedì 8 aprile 2024 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e sabato 20 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (per iscriversi all' OPEN DAY inviare richiesta all'indirizzo e-mail: asilonido@comune.novafeltria.rn.it )

Bando Iscrizione al Nido di Infanzia

Bando Iscrizione al Nido di Infanzia (Firmato digitalmente)