Notizie | Mobilità

Manifestazione ciclistica “MEMORIAL MARCO PANTANI”, prevista per sabato 16 settembre 2023.

Domani sabato 16 settembre nel nostro Comune transiterà il Memorial Marco Pantani.

I ciclisti percorreranno la SS258 entrando da Ponte Santa Maria Maddalena in direzione Secchiano e svolteranno in Via Volta SP10 fino ad uscire dal nostro territorio appena raggiunto il confine con Sogliano al Rubicone.

Su queste strade la circolazione stradale sarà completamente sospesa in entrambi i sensi di marcia indicativamente dalle 12:00 alle 12:40.

Lungo il percorso sarà dislocato il personale della Polizia Locale e i volontari AVS in grado di darvi le informazioni utili e per garantire la sicurezza di tutti.

Qualora abbiate necessità di spostarvi in quel determinato orario vi invitiamo a valutare percorsi alternativi, considerando che:
⁃ in DIREZIONE RIMINI procedendo lungo la Marecchiese si potrà svoltare a destra verso San Leo all’altezza di Secchiano
⁃ in DIREZIONE PENNABILLI si potrà intercettare in ogni caso la gara che transiterà da San Marino, Verucchio e San Leo, località dalla quale i corridori impegneranno già la Marecchiese prima di raggiungere Novafeltria.

Di seguito la cronotabella e la cartina dell’intera gara oltre all’ordinanza in vigore.