Notizie | Dall'Ente

Avviso di convocazione Consiglio Comunale per il giorno 30 dicembre 2023 - ore 8.30

Logo Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno TRENTA DICEMBRE 2023 in seduta straordinaria di PRIMA Convocazione alle ore 8.30 nella sala del…
Notizie | Dal Teatro

Teatro Sociale - Stagione teatrale 2024

copertina
Sta per tornare Sciroppo di Teatro, il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie di ATER Fondazione in collaborazione con la…
Notizie | Dall'Ente, Sociale

Fondo Sociale Europeo Plus - FSE+

Locandina FSE
Misura per la riduzione degli oneri a carico delle famiglie e per favorire l'accesso ai servizi 0-3. Il Comune di Novafeltria, grazie all'adesione al…
Notizie | Dall'Ente

Incontro pubblico con l’Assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini mercoledì 17 gennaio 2024 h 18.00 nel Teatro Sociale di Novafeltria.

Logo incontro pubblico
La richiesta era stata avanzata dal sindaco di Novafeltria Stefano Zanchini a seguito del recente incontro in Regione con il Presidente Stefano…
Notizie | Dall'Ente

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ai soggetti gestori per l’organizzazione dei “Centri Estivi” 2023 per bambini/e ed adolescenti dell’età compresa tra 0 e 17 anni realizzati sul territorio comunale.

logo centro estivo
in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 129 del 03/11/2023. I richiedenti interessati dovranno presentare domanda al Comune di…
torna all'inizio del contenuto