Riduzioni TARI ed aliquote TASI

Si avvisa che la Giunta Comunale, nella seduta del 10 settembre u.s., ha approvato i criteri applicativi delle riduzioni TARI – anno 2014, per le famiglie che si trovano in condizioni di grave disagio sociale ed economico. Sarà formata una apposita graduatoria tra i richiedenti, redatta in ordine crescente di indicatore ISEE, e le domande, il cui modello è disponibile sul sito internet del Comune, potranno essere presentate fino al 15 novembre 2014. Sempre sul sito sono riportate le nuove modalità applicative  dell’IMU per i cittadini residenti all’estero e le aliquote della TASI il cui versamento deve essere effettuato mediante modello F24, per la cui compilazione può essere utilizzato il link, disponibile sempre sul sito, che consente di eseguire direttamente il calcolo e la stampa del modello.

Novafeltria, 16/09/2014

L’Assessore al Bilancio