Pagamento TARSU 2012 - Avviso

Si informano i cittadini che Postetributi, a cui il Comune di Novafeltria ha affidato le attività operative di supporto alla riscossione del tributo TARSU 2012, a causa di un errore tecnico nel calcolo degli importi relativi alla Tassa Rifiuti Solidi Urbani 2012, ha inviato gli avvisi di pagamento con i relativi bollettini senza che nell’importo fossero incluse le addizionali ECA e MECA previste dalla vigente normativa.

Ci scusiamo per il disagio creato e, allo scopo di favorire la regolarizzazione dell’anomalia, saranno inviati n. 2 bollettini da utilizzare in maniera alternativa  secondo le modalità di seguito descritte:

a)     bollettino 1 con scadenza 30 settembre 2012  per coloro che avessero già pagato la rata unica e che, pertanto, dovranno corrispondere l’importo relativo alle sole addizionali;

OPPURE

b)    bollettino 2 per coloro che avessero pagato la sola I rata e che, pertanto, dovranno utilizzare questo bollettino, nel cui importo sono state incluse le addizionali ECA e MECA (oltre che l’importo della II rata), in sostituzione del bollettino inviato con il precedente avviso di pagamento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune, aperto al pubblico nei giorni di  Lunedì, Giovedì e Sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Tel. 0541-845666  Fax 0541-845651

Novafeltria, 20 settembre 2012