Notizie dalla Giunta Comunale_10 ottobre 2011

Lunedì 10 ottobre si è riunita la Giunta Comunale di Novafeltria. Tra i principali temi trattati, considerato il notevole calo delle temperature soprattutto nelle ore notturne, la Giunta ha stabilito con un'ordinanza di anticipare di qualche giorno l'accensione degli impianti termici (prevista per il 15 ottobre) nelle scuole del Comune.  Si è poi discusso dei prossimi lavori di asfaltatura del piazzale antistante la mensa e di Via Manzoni, nel capoluogo.  Infine, la Giunta, informata dal Sindaco Lorenzo Marani, ha parlato dell'incontro sulla sanità e sui problemi dell'Ospedale Sacra Famiglia che si terrà mercoledì 19 ottobre, alle 17.45, nel Teatro Sociale. Interverranno l'Assessore Regionale alle politiche per la salute, Carlo Lusenti, il vice presidente della Commissione “Politiche per la salute” del Consiglio Regionale, Roberto Piva, il Dottor Lorenzo Marani, Sindaco di Novafeltria, tutti i Sindaci dei Comuni dell'Alta Valmarecchia e il Direttore Generale dell'Azienda Asl di Rimini, Marcello Tonini. Tutta la cittadinanza e tutti gli operatori dei servizi sanitari sono invitati a partecipare.

Novafeltria lì, 11/10/2011