Martedì 15 maggio presentazione dell'indagine sociologica "Come agisce un territorio in tempi di crisi economica"

Martedì 15 maggio 2012, alle ore 17.00, presso l’Istituto d’Istruzione superiore “L. Einaudi” di Novafeltria, si terrà la terza tappa della presentazione itinerante dell’indagine sociologica dal titolo “Come agisce un territorio in tempi di crisi economica”, curata dal Centro studi Politiche del lavoro e società locale della Provincia di Rimini.

L’obiettivo è quello di riflettere insieme e confrontarsi su quanto emerso dallo studio riguardante le modalità con le quali i riminesi hanno affrontato l’attuale crisi economica. Per tale finalità, dopo la presentazione dell’indagine, si svolgerà un dibattito tra amministratori locali, imprenditori, associazioni di categoria, lavoratori, per riflettere insieme sulle problematiche del nostro territorio.

Relatore

Prof. Alessandro MARTELLI