Notizie | Mobilità

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2022/2023 - Proroga dei termini al 31 agosto 2022

Proroga dei termini presentazione domande al 31 agosto 2022

Fino al 31 agosto 2022, per chi non avesse già provveduto, sarà possibile presentare, esclusivamente in modalità telematica, la domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2022/2023. Il servizio è rivolto agli alunni che frequentano, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado (classi I e II).

La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’inoltro della domanda.

Al termine, la procedura restituisce in automatico una ricevuta dell’avvenuto inoltro con l’indicazione del n. di protocollo identificativo della propria domanda.

Una volta inoltrata, la domanda non può più essere modificata.

Eventuali modifiche o integrazioni alla domanda devono essere comunicate, entro la data di scadenza del presente Avviso pubblico, via e-mail all’indirizzo: assistente.sociale@comune.novafeltria.rn.it oppure tramite fax al nr. 0541 845601, allegando in entrambi i casi copia del documento di identità del dichiarante.

L'Amministrazione comunale non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da mancata o inesatta indicazione o malfunzionamento dell'indirizzo di posta elettronica del richiedente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda. Si consiglia di controllare anche la cartella di SPAM della propria casella di posta elettronica.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata copia di documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.