I Sindaci dell'alta Valmarecchia incontrano il Direttore Generale dell'Azienda USL Romagna

I Sindaci dell’alta Valmarecchia, insieme al dott.Roberto Piva, incontrano il Direttore Generale dell’Azienda USL Romagna

Oggi, 29 maggio 2014, c’è stato un incontro a Rimini attinente le problematiche sanitarie e sociali dell’Alta Valmarecchia tra il Direttore Generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale Romagna, Dott. Andrea Des Dorides, ed i Sindaci dei sette Comuni dell’Alta Valmarecchia (Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria, Talamello) insieme al Dott. Roberto Piva, Vice Presidente della Commissione regionale sulle politiche sanitarie e sociali.

Le opinioni espresse dal Direttore Generale Dott. Andrea Des Dorides sono certamente condivisibili e valide.

I sette Sindaci sono sicuri che i servizi sanitari e sociali per la popolazione dell’Alta Valmarecchia saranno all’altezza delle necessità.

I sette Sindaci rimangono fiduciosi sulla evoluzione del sistema sanitario e sociale dell’Alta Valmarecchia e sul futuro dell’ospedale di Novafeltria.

Novafeltria, 29/05/2014

Il Sindaco di Novafeltria