Giovedì 17 luglio secondo appuntamento di E… STATE IN SALUTE - Una serata dedicata a sport e tempo libero

Giovedì 17 luglio secondo appuntamento

di  E… STATE IN SALUTE

Una serata dedicata a SPORT e TEMPO LIBERO

Dopo lo straordinario successo di giovedì scorso, con NOVAFELTRIA IN... FAVOLA, giovedì 17 luglio (ore 19-24), a Novafeltria, secondo appuntamento della XV^ edizione di E…STATE IN SALUTE,  con una serata dedicata a SPORT E TEMPO LIBERO.

Divertimento, sport e attività fisica garantiti per grandi e piccini grazie alle Associazioni Sportive del territorio che per l’occasione trasformeranno la piazza in un centro sportivo a cielo aperto. Ci si potrà mettere alla prova scegliendo tra una vasta offerta di discipline che sapranno sicuramente coinvolgere e entusiasmare. In piazza V. Emanuele saranno messe in atto dimostrazioni che appassioneranno grandi e piccini in tutti i tipi di sport (Calcio, Tennis, Ginnastica ritmica, Insanity, Spinning, SUB, Pallavolo, Jumping, Pallanuoto, Karate, Mini tennis, Arti marziali, Danza, Scherma, Tiro con l’arco, Danza del ventre, Body building, Thai Boxe MMA, Arrampicata sportiva- Soccorso alpino).

In piazza Roma, per il divertimento e l’educazione dei bambini,  sarà presente la Protezione Civile e si potrà giocare con Pompieropoli  a cura dell’Ass. Pompieri in pensione dei VV.FF di Rimini.

INOLTRE:

-          il gruppo di danza MAD aprirà la serata con coreografie a tema

-          Piazza Roma si trasformerà in un area dedicata ai più piccoli con giochi, intrattenimenti e tradizionale mercatino dei ragazzi

-          Corso Mazzini ospiterà Hobbisti - Creatori d’opera - Artigiani - Artisti  mentre in via Garibaldi  si svolgerà il Mercato tradizionale

-          Saranno presenti operatori della Polizia Stradale, della Croce Rossa, dell’Avis e della Montefeltro Servizi per informare i cittadini su temi di pubblico interesse quali la sicurezza stradale, la sicurezza sociale, la donazione di sangue, la raccolta differenziata

-          Stands gastronomici

E…state in salute proseguirà:

Giovedì 24 Luglio con una serata dedicata a SALUTE E BENESSERE

Giovedì 31 Luglio con una serata dedicata a  ALIMENTAZIONE

E…STATE IN SALUTE è una iniziativa del Comune di Novafeltria e dell’Associazione Pro Loco di Novafeltria, che ne cura l’organizzazione,  con il contributo di: Comune di Novafeltria, Provincia di Rimini, Camera di Commercio di Rimini e sponsor privati.

Info: Ufficio di informazione turistica – UIT – tel.  0541 845620
e-mail: <link>info@comune.novafeltria.rn.it