Giornata internazionale contro la violenza alle donne - le iniziative in Alta Valmarecchia

Giornata internazionale contro la violenza alle donne

Le iniziative in Alta Valmarecchia

Nell’ambito delle iniziative per la Giornata internazionale contro la violenza alle donne, il Coordinamento Donne elette dell’alta Valmarecchia, promuove le seguente iniziative:

Mercoledì 25 novembre, nella mattinata

Gazebo con la distribuzione Fiocchi Bianchi e materiale informativo nelle piazze dei capoluoghi di Comune – Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria, Talamello

Venerdì 27 novembre, Teatro sociale di Novafeltria, ore 17,00

CONSIGLIO COMUNALE CONGIUNTO dei Comuni di  Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria, Talamello, sull’argomento “Contro la violenza alle Donne”.

Al consiglio congiunto parteciperanno, insieme ai consiglieri comunali:

Patrizia Ghetti, Presidente Associazione “Rompi il silenzio” Rimini

Vera Bessone, Vice Presidente del Coordinamento Donne Rimini

- Leonina Grossi, Consigliera Provinciale Delegata alle Politiche di generi, Pari Opportunità e Politiche per i giovani, della Provincia di Rimini

- Roberto Piva, Presidente della Commissione Politiche per la salute e politiche sociali dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna

-  On. Elisa Marchioni.

Alle ore 18,30, sempre presso il Teatro sociale di Novafeltria, Recital di poesie della scrittrice italo-brasiliana Rosana Crispim Da Costa.

Alle 19,30, aperitivo con assaggio prodotti tipici locali. Mostra di Artiste dell’Alta Valmarecchia nel “ridotto” del teatro.

Per ulteriori informazioni e dettagli dell’iniziativa, rivolgersi all’Assessore alla Cultura del Comune di Novafeltria, Maria Letizia Valli, cell. 331 3047456.

Novafeltria, 23 novembre 2009

Comune di Novafeltria