Domenica 4 marzo secondo appuntamento della rassegna "parole&musica"

Dopo il brillante avvio di domenica scorsa con Antonio Ramberti e Daniele Maggioli, domenica 4 marzo 2011, alle ore 17,00, al Teatro Sociale di Novafeltria, secondo appuntamento della rassegna “parole&musica” con

I FIORI DI CRISTINA

Massimiliano Fusai  - voce narrante

Giulia Olivucci - Cristina

Testo di Massimiliano Fusai

Musiche di Luca Belloni

Luci e scenografia di Roberto Agostino

Con la partecipazione dell'Associazione Penelope

I fiori di Cristina è un monologo che racconta la vicenda di Cristina Golinucci, scomparsa diciotto anni fa a Cesena presso il convento dei frati capuccini! La rappresentazione toccherà più la vicenda umana di Cristina e di sua madre Marisa che non quella giudiziaria e sarà un omaggio a Cristina, un viaggio nel suo mondo, tra le pagine del suo diario e nei vari aspetti della sua personalità rappresentati da fiori colorati fino a scoprire quale dono ci ha lasciato la sventurata ragazza nella eccezionalità del suo essere normale!

Biglietto d’ingresso:

Posto unico €. 8,00. Biglietto omaggio e posto riservato per gli abbonati  alla stagione 2011-2012 del Teatro Sociale.

Prevendita biglietti: Venerdì 2 marzo,  dalle ore 17,00 alle ore 19,00,  presso il Botteghino del Teatro Sociale

L’ultimo appuntamento della rassegna Domenica 11 marzo 2012, ore 17,00 con

“JUKEBOX ALL’IDROGENO - Viaggio psicadelico tra parole e musiche dei protagonisti della  Beat Generation”

La rassegna è organizzata dal Comune di Novafeltria e dalla Pro Loco di Novafeltria.

Info:

Teatro Sociale Novafeltria

tel. 0541 921935 (nei giorni di apertura della biglietteria)

Urp Comune di Novafeltria tel. 0541 845619

(dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.30)

Facebook Rete Teatrale Valmarecchia e Novafeltria Eventi

<link http: www.teatrivalmarecchia.it>www.teatrivalmarecchia.it    <link http: www.comune.novafeltria.rn.it>www.comune.novafeltria.rn.it

Novafeltria, 1 marzo 2012