Notizie | Educativi

Approvazione graduatoria per l'ammissione alla frequenza dell'Asilo Nido d'Infanzia "Linus" per l'anno educativo 2023/2024 - elenco ammessi al servizio, e lista d'attesa.

Con determinazione n.32 del 24/05/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande di ammissione al Servizio di Nido per l’anno scolastico 2023/2024. Si rammenta che la suddetta graduatoria fa riferimento al numero di protocollo della domanda di ammissione al Nido e non al nominativo del bambino, nel rispetto della normativa relativa alla tutela dei dati personali. Ai Genitori dei bambini ammessi verrà inviata una comunicazione, a mezzo posta elettronica, contenente le indicazioni da seguire per confermare o rinunciare al posto Nido, per l'a.s. 2023/2024.