Approvata la graduatoria definitiva per l’ammissione alla frequenza del Nido d'Infanzia "Linus" per l'anno educativo 2024/2025.

Con determinazione del Responsabile del Settore “Unità operativa servizi educativi, alla persona e al tempo libero” n.41 del 31/05/2024, è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande di ammissione al servizio di Nido d’Infanzia comunale “Linus” per l’anno educativo 2024/2025.

Si rammenta che la suddetta graduatoria fa riferimento al numero di protocollo della domanda di ammissione al Nido e non al nominativo del bambino, nel rispetto della normativa relativa alla tutela dei dati personali.

Ai Genitori dei bambini ammessi verrà inviata una comunicazione, a mezzo posta elettronica, contenente le indicazioni da seguire per confermare o rinunciare al posto Nido, per l'anno educativo 2024/2025.