Ordine del giorno “per dedicare una via del Comune di Novafeltria al Prof. Lorenzo Moni"

Il Consiglio Comunale di Novafeltria, nella seduta del 18/12/2013, ha approvato all'unanimità un Ordine del Giorno di impegno alla Giunta Municipale (presentato dal sottoscritto e dal vice-Sindaco <link https: www.facebook.com ivana.baldinini _blank>Ivana Baldinini) per intitolare il Piazzale antistante l'Istituto d'Istruzione Superiore L. Einaudi al prof. Lorenzo Moni, del quale ricorrerà il decennale della morte il prossimo 22 dicembre. In tal modo la nostra scuola superiore nella quale il prof. Moni ha sempre insegnato, creduto ed investito, si troverà in "Piazzale Lorenzo Moni", nel Comune di Novafeltria.

Un grazie a tutti i gruppi consiliari per aver sostenuto tale iniziativa ma soprattutto per averla sentita come propria; è stato un bel momento.

Andrea De Luca

Presidente del Consiglio Comunale di Novafeltria

Testo dell’ODG approvato dal consiglio comunale