Il saluto dell'Amministrazione comunale al Capitano Umberto Geri

Si è svolto stamattina presso la sede Municipale un incontro per il saluto del Sindaco e del Consiglio Comunale di Novafeltria al Capitano Dott. Umberto Geri, che lascia la guida della Compagnia Carabinieri di Novafeltria.

Il Sindaco di Novafeltria, Dott. Marani Lorenzo, ha espresso, a nome del Consiglio Comunale, della cittadinanza tutta e suo personale, “...il più vivo e sentito ringraziamento per l’opera veramente meritoria ed encomiabile svolta dal Capitano Geri negli otto anni di guida della Compagnia Carabinieri di Novafeltria, nell’espletamento esemplare delle proprie funzioni, instaurando anche un rapporto di grande fiducia con le istituzioni ed i cittadini.”

Ha partecipato all'incontro anche una rappresentanza di Voci nel Montefeltro (summer program “Studium Belcanto Polonia”), che ha eseguito canti in onore del Capitano Geri.

Novafeltria, 09/09/2015