Avvisi e Bandi | Avvisi

Servizio Civile Universale

Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il  Bando 2022 per il Servizio Civile Universale. Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilito: ALLE ORE 14,00 DEL 10 FEBBRAIO 2023.

Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il  Bando 2022 per il Servizio Civile Universale https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/2022_bando_ordinaro/

Nel suddetto bando è inserito il Progetto di Servizio Civile Universale denominato “COMUNITA’ SOLIDALI” - SETTORE ASSISTENZA – AREA MINORI redatto dall’Associazione Nazionale ARCI SERVIZIO CIVILE ASC APS che prevede, fra l’altro, l’impiego di n° 8 Volontari nei Comuni aderenti all’Unione di Comuni Valmarecchia.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilito: ALLE ORE 14,00 DEL 10 FEBBRAIO 2023.

La domanda di Servizio Civile dovrà essere presentata esclusivamente online attraverso il sito  internet www.domandaonline.serviziocivile.it


 

torna all'inizio del contenuto