Avvisi e Bandi |

Pubblicazione graduatoria degli idonei/di merito-concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale (66,67 %) di 1 posto di "Istruttore culturale-bibliotecario", cat. C, pos.ec. C1

Prot.n. 7421

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale (66,67 %) di n. 1 posto di “ISTRUTTORE CULTURALE – BIBLIOTECARIO”, categoria C, posizione giuridica ed economica C1.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEGLI IDONEI / DI MERITO

Con Determinazione n. 68 del 01-10-2009 del Responsabile del Settore Ragioneria, contabilità e finanza sono stati approvati i verbali della Commissione esaminatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale (66,67 %) di n. 1 posto di “ISTRUTTORE CULTURALE – BIBLIOTECARIO”, categoria C, posizione giuridica ed economica C1, dai quali risulta la seguente graduatoria degli idonei/di merito:

GRADUATORIA FINALE (titoli + prova scritta + prova pratica + prova orale)

1° classificato Dott.ssa VANNONI ALESSANDRA con punti 83,72 su 99

2° classificato Dott. DE ANGELIS GIUSEPPE con punti 77,5 su 99

La presente graduatoria è pubblicata all’Albo pretorio di questo ente per 15 giorni consecutivi decorrenti da oggi; dall’ultimo giorno di pubblicazione decorre il termine per le eventuali impugnative.

Dalla residenza municipale lì, 01-10-2009

Il Responsabile del Settore Ragioneria, Contabilità e finanza