Avvisi e Bandi | Avvisi

Emergenza alluvione - Contributi di Autonoma Sistemazione (CAS)

Al via le richieste per il Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS).

I cittadini che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a seguito dell’esondazione del fiume Marecchia e dei corsi d’acqua minori, o a causa di frane legate all'alluvione, che hanno trovato un alloggio alternativo possono chiedere il contributo regionale di autonoma sistemazione (CAS).

La domanda va presentata entro il 30 giugno 2023 utilizzando il modulo sotto allegato, che va compilato e consegnato direttamente all’Ufficio protocollo del Comune (Piazza V. Emanuele n. 2).

In alternativa è possibile:
- scansionarlo e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo: pec.comune.novafeltria@legalmail.it, allegando la copia del documento di identità

oppure
- firmarlo digitalmente e inviarlo al medesimo indirizzo: pec.comune.novafeltria@legalmail.it.

Coloro che hanno bisogno di assistenza per la compilazione, possono recarsi presso il Comune di Novafeltria, in Piazza Vittorio Emanuele n. 2 – 47863 Novafeltria (RN), il martedì, il giovedì ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Per tutte le informazioni relative al modulo da compilare, i cittadini possono rivolgersi al numero 0541/845611 il martedì, il giovedì ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.00.