Avvisi e Bandi | Altri Bandi

Eccezionali eventi atmosferici ultima decade dic. 2009 e primi giorni 2010-contributi a soggetti privati e alle attività produttive danneggiate

ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI VERIFICATISI NELL’ULTIMA DECADE DI DICEMBRE 2009 E NEI PRIMI GIORNI DI GENNAIO 2010 NEL TERRITORIO REGIONALE

DIRETTIVA PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI AI SOGGETTI PRIVATI E ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DANNEGGIATE.

RENDE NOTO

Che con Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna – Commissario delegato n. 140 del 11 giugno 2010, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 81 del 18 giugno 2010, è stato approvato il “Piano degli interventi urgenti riguardante il territorio della regione Emilia Romagna colpito dagli eccezionali eventi metorologici avvenuti nell’ultima decade del mese di dicembre 2009 e nei primi giorni del mese di gennaio 2010 (D.P.C.M. del 13 gennaio 2010 – O.P.C.M. n. 3850 del 19 febbraio 2010)”.

Si fa presente che il Piano prevede anche Direttiva disciplinante il procedimento di concessione dei contributi ai soggetti privati e alle attività produttive che hanno subito danni in conseguenza degli eventi in oggetto.

Alla Direttiva sono allegati i moduli per la compilazione delle domande di contributo che gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dalla Direttiva, devono presentare ai Comuni competenti per territorio entro il termine perentorio di 30 giorni dalla suddetta pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna e quindi entro e non oltre il 17 luglio 2010.

La domanda può essere consegnata, entro i termini suddetti, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune Piazza Vittorio Emanuele n. 2, 61015 Novafeltria (RN) oppure spedita con plico postale al medesimo, in tal caso fa fede la data dell’ufficio postale accettante.

La citata Direttiva e la relativa  modulistica è consultabile e scaricabile all’indirizzo web del Comune di Novafeltria  <link http: www.comune.novafeltria.pu.it>www.comune.novafeltria.pu.it  oppure può essere richiesta copia all’Ufficio Tecnico Comunale tel.0541 845665.

Novafeltria lì 28/06/2010

Vincenzo Sebastiani