Avvisi e Bandi |

Concorso per 1 posto di "Educatore/trice Asilo Nido"- Non si effettuerà la Preselezione

NON SI EFFETTUERA’

LA PRESELEZIONE

PREVISTA PER IL 2 DICEMBRE 2010

Si comunica che non si effettuerà la PRESELEZIONE del Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di  “EDUCATORE/TRICE ASILO NIDO”, Cat. C, Posizione giuridica ed economica  C1, prevista per il giorno 2 dicembre 2010 ore 9.

La prova scritta teorico pratica, avrà luogo, come previsto dal Bando di concorso, in data 11 dicembre 2010 ore 9.00.

SPOSTAMENTO SEDE PER LA

PROVA SCRITTA TEORICO PRATICA

DEL GIORNO 11/12/2010

Si comunica altresì che è spostata la sede dello svolgimento della PROVA SCRITTA TEORICA PRATICA del concorso di che trattasi, prevista per giorno 11 dicembre 2010 ore 9.00:

la prova si svolgerà presso l’aula magna dell’ITC “L.Einaudi” sito in Novafeltria, via Dello Sport n. 33.

Pertanto, i candidati ammessi (si veda elenco pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul sito <link http: www.comune.novafeltria.rn.it>www.comune.novafeltria.rn.it), dovranno presentarsi, nella sede sopraindicata, per sostenere la prova d’esame, senza alcun altro preavviso o invito, nel giorno e nell’orario sopraindicato,muniti di un documento di riconoscimento valido.

Novafeltria, 30 novembre 2010

La Presidente della Commissione Esaminatrice