Avvisi e Bandi | Avvisi

Collaborazione volontaria retribuita o gratuita di anziani

COLLABORAZIONE VOLONTARIA RETRIBUITA O GRATUITA DI ANZIANI PER ATTIVITA’ DI PRESTAZIONE PRESSO LE ISTITUZIONI DECENTRATE DEL COMUNE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

In attuazione della deliberazione Consiliare n.120 del 21.05.1981 esecutiva ai sensi di Legge, nonché dell’atto di Giunta Comunale n.417 del 20.11.2000

RENDE NOTO

che i cittadini ANZIANI CON REDDITO NON SUPERIORE AL MINIMO INPS o IN PARTICOLARI CONDIZIONI residenti nel Comune possono essere inseriti presso scuole, palestre, centri sociali, centri culturali e ricreativi, giardini, ecc. per le seguenti attività:

-PICCOLA MANUTENZIONE (falegnameria, idraulica, elettricità, verde pubblico)

-VIGILANZA E ANIMAZIONE PRESSO CENTRI CULTURALI – RICREATIVI E SCUOLE

-DISTRIBUZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO DEL COMUNE

-AUSILIO AL SERVIZIO DOMICILIARE PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

-ALTRE ATTIVITA’ RICHIESTE DAGLI ORGANISMI DEL COMUNE.

Durante lo svolgimento di tali attività, i periodi e orari saranno limitati, comunque non superiori a 72 ore mensili, gli interessati saranno coperti da assicurazione.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta libera indirizzata al Sindaco del Comune di Novafeltria entro e non oltre il giorno 12.12.2009 ritirando l’apposito modulo presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Dalla Residenza Municipale 11.11.2009

Il Responsabile del Settore Servizi Sociali                         Il Sindaco

Maria Teresa Rossini                                                   Vincenzo Sebastiani