Avvisi e Bandi | Avvisi

Bando relativo a formazione di graduatorie per inserimento di persone in attività di interesse sociale – Anno 2024

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta libera indirizzata al Comune di Novafeltria, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15/12/2023, all’Ufficio protocollo del Comune (sito presso la Sede Municipale, Piazza Vittorio Emanuele n. 2, Novafeltria).

Compilando il modulo di domanda sottoriportato, disponibile anche presso l’Ufficio Servizi educativi alla persona e al tempo libero, del Comune, sito in via C.Battisti n. 7, nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Alla domanda (nella quale dovrà tra l’altro essere specificata l’attività che si intende svolgere) dovrà essere allegata la documentazione indicata nel suddetto modulo di domanda.