Sponsorizzazione di iniziative culturali

anni 2007-2008

Il Responsabile del Settore

Visto il Regolamento per la disciplina delle attività di sponsorizzazione approvato con deliberazione di CC n. 8 del 30/01/2007;

Vista la deliberazione di GC n. 180 del 8/10/2007 con la quale è stato approvato lo schema di avviso per la sponsorizzazione di attività culturali anno 2007- 2008;

rende noto

che questo Comune intende avviare e/o realizzare, nel corso del corrente anno e nell’anno 2008, le seguenti iniziative culturali:

a)      VOCI NEL MONTEFELTRO – accademia-eventi

b)      STAGIONE 2007/08 Teatro sociale Novafeltria

c)      PERIODICO INFORMATIVO dell’Amministrazione comunale

d)      INIZIATIVE PER FESTIVITA’ NATALIZIE ‘07

e)      CICLO CONFERENZE

f)       RASSEGNA CINEMA

g)      FESTA DELLA MUSICA

h)      E…STATE IN SALUTE

i)        PROMOZIONE MUSEO SULPHUR

j)        altre iniziative che saranno definite in sede di PEG 2008.

I soggetti privati interessati (sponsor) possono richiedere di sponsorizzare le iniziative suddette, mediante contributo in denaro (per i quali potrà essere emessa fattura), beni, servizi, prestazioni o interventi.

Agli sponsor sarà messo a disposizione uno spazio pubblicitario nel materiale promozionale degli eventi di che trattasi, da definire di volta in volta.

Le richieste di sponsorizzazione, utilizzando l’apposito schema allegato, dovranno pervenire:

a)      entro il 31 ottobre 2007 per le iniziative di cui alle lettere a) e b);

b)      entro il 15 novembre 2007 per le iniziative di cui alle lettere c) e d);

c)      entro il 31 dicembre 2007 per le iniziative di cui alle lettere e) e f);

d)      entro il 15 maggio 2008 per le iniziative di cui alle lettere g), h) e i) ;

potranno essere accolte richieste anche oltre i termini sopra indicati, purchè prima dell’avvio alla stampa del relativo materiale promozionale.

Copia dell’avviso e della relativa modulistica sono scaricabili dal sito: <link http: www.comune.novafeltria.pu.it>www.comune.novafeltria.pu.it o ritirabili presso l’Ufficio URP, piano terra Municipio, presso il quale possono essere richieste informazioni.

Dalla residenza municipale, 12 ottobre 2007

Il Responsabile del settore