Nomina degli scrutatori per le elezioni regionali del 23 novembre 2014: precedenza ai disoccupati, studenti non lavoratori e giovani in attesa di prima occupazione

L’Amministrazione comunale di Novafeltria informa che in occasione della prossima consultazione elettorale di domenica 23 novembre 2014, per l’elezione diretta del Presidente della Giunta e dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra tutti coloro che, essendo già iscritti all’albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino, alla data di pubblicazione del relativo avviso (26 settembre 2014), in una delle seguenti condizioni:

-          disoccupato/inoccupato iscritto nelle liste di Collocamento del Centro per l’Impiego territorialmente competente;

-          studente non lavoratore;

-          in attesa di prima occupazione.

Pertanto, tutti coloro che, già iscritti all’albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, in possesso di almeno uno dei requisiti di cui sopra, fossero interessati a svolgere compiti di scrutatore in occasione delle elezioni regionali del prossimo 23 novembre, possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Novafeltria entro e non oltre le ore 13.00 del 27 ottobre 2014.

Tutte le specifiche modalità relative alla nomina degli scrutatori sono riportate nell’avviso del 26/09/2014, che, unitamente al modulo per la presentazione della domanda, è disponibile presso l’Ufficio Anagrafe ed Elettorale (siti in via Battisti n. 7) nonché sul sito Internet del Comune di Novafeltria <link http: www.comune.novafeltria.rn.it>www.comune.novafeltria.rn.it  (Home page, “Elezione diretta del Presidente e dell’Assemblea legislativa”).

“Con questa scelta – sottolinea il Vice Sindaco Ivana Baldinini – intendiamo offrire un’opportunità  a disoccupati e a giovani del nostro Comune.”

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio elettorale del Comune (tel. 0541 845638 – 845640), e-mail: <link>ufficio.elettorale@comune.novafeltria.rn.it .

Novafeltria, lì 07/10/2014

Comune di Novafeltria