Manutenzione fiume Marecchia

A seguito di richiesta di verifica fatta dal Sindaco di Novafeltria, Dott. Lorenzo Marani, il Servizio Tecnico di Bacino Romagna di Rimini ha provveduto alla rimozione della vegetazione arborea in prossimità del ponte della SP 258 a Ponte S.Maria Maddalena, che in caso di piena avrebbe potuto essere divelta ed ostruire le arcate del ponte medesimo.

Il Sindaco Lorenzo Marani nell’esprimere soddisfazione per il tempestivo intervento realizzato dal Servizio Tecnico di Bacino Romagna, auspica che sul tema della manutenzione dei fiumi e dei fossi ci sia un costante impegno da parte delle istituzioni competenti, al fine di scongiurare tutti i possibili danni che potrebbero diversamente verificarsi.

Novafeltria, 6 dicembre 2011