Il 2 giugno a Novafeltria

Anche quest’anno la celebrazione (svolta ieri 2 giugno) a Novafeltria della Festa Nazionale della Repubblica Italiana ha riscontrato una grande partecipazione dei cittadini.

Il Sindaco d Novafeltria, Dott. Lorenzo Marani, ringrazia sentitamente il Prefetto della Provincia di Rimini, Dott. Claudio Palomba, per la cortese partecipazione alla celebrazione e ringrazia altresì le autorità locali, le forze dell’ordine, le associazioni.  Un particolare ringraziamento ed apprezzamento all’Istituto Comprensivo Statale “A.Battelli” di Novafeltria i cui studenti hanno raccontato le principali fasi della nascita della Repubblica Italiana ed alla Banda Musicale Minatori Perticara che, con le sue musiche, ha contribuito a dare  la dovuta solennità alla celebrazione.

Novafeltria, 3 giugno 2013