Giovedì 18 luglio 2^ appuntamento di E… STATE IN SALUTE

2^ appuntamento di

E… STATE IN SALUTE

Ore 18 – 24

Dopo il successo di giovedì scorso, con la serata dedicata a sport e tempo libero, giovedì 18 luglio a Novafeltria, secondo appuntamento di “E…STATE IN SALUTE” , con una serata dedicata a salute e benessere, alla salute della mente ed alla cura del corpo, per rimettersi in forma e migliorare il proprio equilibrio interiore, grazie all’aiuto dei tanti esperti e degli operatori dell’Azienda USL, presenti nel corso della serata.

Di seguito il programma dettagliato dell’appuntamento del 18 luglio:

Lasciati incantare dallo scorrere dell’acqua termale... mani sapienti ti trasporteranno in un’oasi di tranquillità, relax e benessere. Una serata interamente dedicata alla salute della mente e alla bellezza del corpo. Un Team di esperti di immagine ti svelerà tutte le novità della prossima stagione.

Conferenze:

• ore 18.30 Giardini Pubblici

Erboristeria Erba Medica Novafeltria (RN)

Dott. Leardini “Le erbe della felicità: ansia, stress,depressione gli aiuti della natura”

Spettacolo di Benvenuto:

• ore 20.45 Piazza V. Emanuele

con Art Ritmo

Musica dal vivo:

• ore 21.00 Corso Mazzini (zona Teatro)

Soul Stream in concerto

• ore 22.00 Piazza Roma

The Blackbird in concerto

Baby Balla DJ Giardini Pubblici

Il programma completo dell’evento è visionabile sul sito <link http: www.estateinsalute.it>www.estateinsalute.it e sul sito del Comune di Novafeltria.

Partecipano a “E…STATE IN SALUTE” per campagne di sensibilizzazione su temi di pubblico interesse la Polizia Stradale, l'Azienda USL,  l'AVIS, l'ARPA, le Guardie ecologiche e la Protezione civile – AVF - coordinamento di Rimini.

E…STATE IN SALUTE è una iniziativa del Comune di Novafeltria e della Pro Loco di Novafeltria - che ne cura l’organizzazione -  con il contributo di: Comune di Novafeltria, Provincia di Rimini, Camera di Commercio di Rimini e sponsor privati.

Info: Pro Loco di Novafeltria – ufficio urp – tel.  0541 845620
e-mail: <link>info@comune.novafeltria.rn.it   -   sito: <link http: www.estateinsalute.it>www.estateinsalute.it

Novafeltria, 17 luglio 2013

Assessorato al Turismo Comune di Novafeltria