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Gestione Amministrativa Cimiteri

Si comunica che da lunedì 30/09/2024 la gestione amministrativa dei cimiteri sarà integralmente eseguita dall’Ufficio Anagrafe.

In questi mesi l’Ufficio Anagrafe ha provveduto ad informatizzare tutti gli archivi cartacei relativi ai loculi dei sei cimiteri presenti sul territorio del comune di Novafeltria, che comprende la registrazione di tutte le anagrafiche, le variazioni comunicate dalla Montefeltro Servizi e alla scansione dei contratti con relativo collegamento ad ogni loculo.
Nei prossimi mesi, dopo l’approvazione del nuovo regolamento di Polizia Mortuaria, l’ufficio provvederà a verificare i contratti scaduti e, una volta contattati gli eredi, a sottoscrivere i nuovi contratti. Quest’ultima fase darà la possibilità di verificare l’eventuale disponibilità di loculi che si libereranno.
Ringraziamo l’ufficio Anagrafe, nelle persone del Geom. Andrea Raffelli, Dott.ssa Erika Ricci, Rag. Mirko Guarneri, per la disponibilità dimostrata e il lavoro svolto per rendere più accessibile il servizio.

 

F.to Il Sindaco

Dott. Stefano Zanchini

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