ARTEFICI2, mostra d'arti visuali, dal 25 ottobre a Palazzo Cappelli, Secchiano

Venerdì 25 settembre, alle ore 19,00

presso Palazzo Cappelli, Secchiano Marecchia, il Comune di Novafeltria presenta:

ARTEFICI2

Mostra d’arti visuali

Dopo il brillante successo dello scorso anno, apre, venerdì 25 settembre, a Palazzo Cappelli, Secchiano, la 2^ edizione di ARTEFICI, una manifestazione per dare visibilità alle forze e alle spinte creative della vallata.

La mostra, che si svolgerà nei giorni 25, 26, 27 settembre e 2,3,4 ottobre (orario 17.00 – 19.00), è molto più che una semplice vetrina per le anime artistiche che riempiranno gli spazi suggestivi del restaurato Palazzo Cappelli con il frutto del proprio genio creativo.

ARTEFICI è un crocevia di esperienze, un luogo di condivisione che rende omaggio alla Bellezza, incanalandone l’essenza in forme tangibili.

Opere di

Jody Boschetti

Mario Cesari

Michele Cioli

Sauro Errichiello

Marina Fabbri

Marina Fattori

Monia Fattori

Maria Luisa Gianessi

Lidia Masi

Nevio Monacchi

Giorgio Moretti

Noa Pane

Paola Pane

Emanuel Pavani

Emanuele Tomassoni

Inaugurazione della mostra venerdì 25 settembre, ore 19:00, alla presenza del Sindaco Vincenzo Sebastiani e dell’Assessore alla cultura Maria Letizia Valli, che evidenzia:

“E' con molto piacere che invitiamo tutti all'inaugurazione e a visitare la mostra d'arti visuali ARTEFICI. La mostra è frutto della richiesta di visibilità e di coinvolgimento di un gruppo di artisti locali e questa Amministrazione-Assessorato alla Cultura ha accolto con interesse quest'esigenza perchè considera l'arte un linguaggio universale e magico capace di unire e stimolare le emozioni, cose entrambe di cui, in questo momento storico, abbiamo un estremo bisogno.

Vi aspettiamo e...passate parola.

Al termine seguirà aperitivo.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Assessore alla cultura, Maria Letizia Valli, cell. 331 3047456.

Info: 0541 845619  <link http: www.pennabilli.org>www.pennabilli.org   <link http: www.comune.novafeltria.pu.it>www.comune.novafeltria.pu.it

Novafeltria, 23 settembre 2009

Ufficio cultura