Avvisi e Bandi | Avvisi

BANDO PER L’ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA “Linus” DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA - Anno educativo 2023/2024

Si rende noto che sono aperti, dalle ore 10.00 del giorno 29 marzo 2023, fino alle ore 23:59 del giorno 1 maggio 2023, i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di Nido d’Infanzia del Comune di Novafeltria.

Il Nido d’infanzia “Linus” del Comune di Novafeltria ha sede nell’immobile di proprietà comunale sito in Novafeltria, via II giugno n. 4, accoglie bambini dai 12 ai 36 mesi di età per un numero massimo di 28 e segue il calendario delle Scuole Statali per l’Infanzia (a.s. 2023/2024), con apertura nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì), dalle ore 07:30 alle ore 16:30 e con possibilità di estensione del servizio nel mese di luglio 2024.

Il Nido garantisce il servizio mensa e di riposo per i bambini; la somministrazione giornaliera dei pasti all’interno del Nido avviene in conformità alle vigenti disposizioni in materia ed adottando la tabella dietetica predisposta dall’Azienda Unità Sanitaria Locale.

La domanda di iscrizione deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica entro le ore 23:59 del giorno 1 maggio 2023, utilizzando il seguente link: domanda di iscrizione

OPEN DAY: le educatrici incontrano i genitori che intendono iscrivere i propri figli. Per l'occasione viene infatti organizzata una visita guidata per esplorare gli spazi, porre domande, conoscere, attraverso video e documentazioni, la giornata educativa.

Le educatrici vi aspettano: sabato 15 aprile 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e mercoledì 26 aprile dalle ore 17.00 alle ore 19.00 (per iscriversi all' OPEN DAY inviare richiesta all'indirizzo e-mail: asilonido@comune.novafeltria.rn.it )

AVVISO DI RETTIFICA  - BANDO PER L’ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA “LINUS” DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA – ANNO EDUCATIVO 2023/2024

Si comunica che nella domanda on line di iscrizione al nido d’infanzia “Linus” del Comune di Novafeltria – anno educativo 2023/2024, è contenuto un errore materiale nella pagina quattro “Richiesta servizio” in quanto l’orario di uscita non è dalle 15.30 alle 16.20 ma dalle 15.30 alle 16.30 come correttamente indicato nel bando.

Si precisa che le domande presentate sino ad oggi si ritengono valide se non successivamente modificate e di nuovo inoltrate entro la scadenza del bando.