Comune di Novafeltria
Provincia di Rimini
Piazza V. Emanuele n.2 - 47863 Novafeltria (RN) - p.iva: 00360640411 - tel. 0541.845611 - e-mail: municipio@comune.novafeltria.rn.it

Anno 2021

28/01/2021

AVVISO - Bando per la raccolta delle domande di accesso al Fondo Regionale per l’accesso all’abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. n. 24/2001 e ss.mm.ii. – Anno 2021

 

Le domande potranno essere presentate da Venerdì 29 Gennaio 2021 con scadenza il 15 Febbraio 2021  - salvo eventuali proroghe disposte dalla Regione.

I cittadini potranno presentare domanda solo online collegandosi al link del Comune di Rimini (Comune capofila):

http://portaleservizieducativi.comune.rimini.it/UserLogin/LoginUser.aspx?AcceptsCookies=OK

 

Dopo essersi registrati gli interessati dovranno inoltrare ricevuta di avvenuta registrazione e un documento fronte retro a ufficiocasa@comune.rimini.it e dovranno attendere di essere abilitati (arriverà mail di conferma), poi sarà possibile inserire la domanda.

 

Scarica approvazione Bando [...]          Scarica allegato A) [...]

Anno 2020

28/12/2020

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.C.T.) DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente, l’allegato modello, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 GENNAIO 2021, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: pec.comune.novafeltria@legalmail.it

riportando necessariamente nell’oggetto della email la seguente dizione: Aggiornamento Piani Triennali anticorruzione e trasparenza – osservazioni. Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

Scarica avviso [...]       Scarica domanda [...]

05/12/2020

AVVISO

Operazioni di bonifica da duecento colpi d'artiglieria presso la cava di Monte del Ronco in Comune di Poggio Torriana.


Il Sindaco informa la cittadinanza che nelle giornate del 9, 10, 14, 15, 16, 17 e 18 dicembre 2020 dalle ore 09:30 alle ore 16:00 avranno luogo operazioni di brillamento di duecento colpi d'artiglieria, nel comune di Poggio Torriana, presso la cava di Monte del Ronco adiacente alla  località Pietracuta di San Leo.

Le operazioni saranno eseguite, sotto il coordinamento della Prefettura di Rimini, a cura di un'apposita squadra di specialisti con la collaborazione di Esercito, Enac, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco.

Pertanto, a partire dal giorno 9 dicembre 2020, fino al termine delle operazioni, che si concluderanno, salvo imprevisti e/o maltempo, il giorno 18 dicembre alle ore 16:00, verrà evacuata tutta l'area circostante per un raggio di sicurezza di circa 100 metri dal punto dell'esplosione e messa in sicurezza da pattuglie appositamente predisposte dalle Forze dell'Ordine.

Le operazioni non comportano pericoli per la popolazione, sarà udito il rumore delle esplosioni nelle vicinanze. Ogni evenienza sarà comunicata tempestivamente.

Grazie per la collaborazione.

Il Sindaco

Dott. Stefano Zanchini

05/12/2020

AVVISO - Chiusura Uffici e Servizi Comunali per il giorno 07/12/2020

Si informa che gli Uffici e Servizi Comunali rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 07 dicembre 2020 (come da ordinanza n. 2 del 04/01/2020.

 

 

05/12/2020

AVVISO

Operazioni di bonifica da duecento colpi d'artiglieria presso la cava di Monte del Ronco in Comune di Poggio Torriana.


Il Sindaco informa la cittadinanza che nelle giornate del 9, 10, 14, 15, 16, 17 e 18 dicembre 2020 dalle ore 09:30 alle ore 16:00 avranno luogo operazioni di brillamento di duecento colpi d'artiglieria, nel comune di Poggio Torriana, presso la cava di Monte del Ronco adiacente alla  località Pietracuta di San Leo.

Le operazioni saranno eseguite, sotto il coordinamento della Prefettura di Rimini, a cura di un'apposita squadra di specialisti con la collaborazione di Esercito, Enac, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco.

Pertanto, a partire dal giorno 9 dicembre 2020, fino al termine delle operazioni, che si concluderanno, salvo imprevisti e/o maltempo, il giorno 18 dicembre alle ore 16:00, verrà evacuata tutta l'area circostante per un raggio di sicurezza di circa 100 metri dal punto dell'esplosione e messa in sicurezza da pattuglie appositamente predisposte dalle Forze dell'Ordine.

Le operazioni non comportano pericoli per la popolazione, sarà udito il rumore delle esplosioni nelle vicinanze. Ogni evenienza sarà comunicata tempestivamente.

Grazie per la collaborazione.

Il Sindaco

Dott. Stefano Zanchini

 

 

01/12/2020

AVVISO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera C del D.lgs. 50/2016) PER L'INDIVIDAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. C PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO DELLE STRADE COMUNALI (CUP H97H20001040006).

Scarica avviso [...]    Scarica avviso (firmato digitalmente) [...]   Scarica allegato "A" [...]

 

Scadenza presentazione Manifestazione di interesse ore 13.00 del giorno 16/12/2020.

 

 

25/11/2020

AVVISO - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 SCUOLABUS. C.I.G.: 8529340A06 CUP: H99C20000200004

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B), DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 120/2020 E DELL’ART. 63 DEL D. LGS. N. 50/2016 – TRAMITE RDO SUL MEPA – PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 SCUOLABUS. C.I.G.: 8529340A06 CUP: H99C20000200004

Scarica Avviso indagine di mercato (file firmato digitalmente) [...]

Scarica Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (file firmato digitalmente) [...]

Scarica Manifestazione di interesse [...]

Scadenza presentazione manifestazione di interesse: ore 12:00 del 02/12/2020.

16/11/2020

Domanda di assegnazione del sussidio in favore delle famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro

Da oggi 16 Novembre 2020 al 17 Dicembre 2020 sono aperti i termini per presentare domanda di assegnazione del sussidio in favore delle famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro.

La domanda si presenta online ed è già caricata sull'home page del sito dell'Unione di Comuni Valmarecchia. https://www.vallemarecchia.it/elementi-per-homepage/info-utili/contributi-per-famiglie-numerose

Per l'annualità 2020 è possibile presentare domanda fino al 17 dicembre 2020.

03/11/2020

AVVISO

PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2^ LETT. B) DEL D.LGS N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI: RCT/O – INFORTUNI – ARD danni ai veicoli utilizzati per missioni ED RCA/ARD auto ente, DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA (RN) PER IL PERIODO 31/12/2020 / 31/12/2023.

Scarica l'avviso [...]     Scarica l'avviso firmato digitalmente [...]

Allegato 1 - Modulo manifestazione di interesse per affidamento servizi assicurativi [...]

Allegato 2 - Dichiarazione impegno dell'impresa ausiliaria [...]

In data 06/11/2020 è stato corretto l'avviso per mero errore nella trascrizione dell'indirizzo PEC a cui inviare la manifestazione di interesse.

indirizzo PEC corretto: pec.comune.novafeltria@legalmail.it

 

Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: entro le ore 10.00 del giorno 14 novembre 2020

08/10/2020

Avviso pubblico-richiesta contributo servizi educativi per l’infanzia-D.L. 34/20

L'Ufficio Scolastico Regionale ha pubblicato "Avviso pubblico per la richiesta di contributo destinato ai servizi educativi per l’infanzia a titolo di sostegno economico in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID-19, ai sensi del Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020, n. 77” ed allegati (Modello domanda, informativa sul trattamento dati personali, allegato tecnico).

Termine perentorio per la presentazione della domanda con le modalità indicate nell’avviso: 21 ottobre 2020 alle ore 23.59.

Per informazioni procedurali è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: avvisoservizieducativi@istruzioneer.gov.it

 

Quanto sopra è reperibile sul sito istituzionale www.istruzioneer.gov.it al link diretto http://istruzioneer.gov.it/2020/10/06/avviso-pubblico-richiesta-contributo-servizi-educativi-per-linfanzia-d-l-34-20/

05/10/2020

AVVISO AI CONTRIBUENTI TARI

 

SI COMUNICA CHE, CAUSA RITARDI NELLA CONSEGNA DEI RUOLI, NON SARANNO APPLICATI SANZIONI ED INTERESSI, IN CASO DI PAGAMENTO TARDIVO (DOPO IL 30 SETTEMBRE 2020) DELLA 1^ RATA DEL TRIBUTO TARI 2020.

 

L’Amministrazione Comunale

26/09/2020

Libri scuole medie e superiori: contributo per l'acquisto

Per l'anno scolastico 2020/2021 la domanda deve essere presentata in modalità online dal 16 settembre al 30 ottobre 2020.

I destinatari dei contributi sono:

  • gli studenti residenti e frequentanti le scuole nella regione Emilia-Romagna, secondarie di I e II grado, statali, private paritarie e paritarie degli Enti Locali, non statali autorizzate a rilasciare titoli di studio aventi valore legale;
  • studenti frequentanti scuole dell'Emilia-Romagna e residenti in altre Regioni che erogano il beneficio secondo il criterio "della scuola frequentata". In questo caso competente all'erogazione del beneficio è il Comune sul cui territorio si trova la scuola frequentata dallo studente;
  • che hanno l'Isee, riferito al nucleo famigliare di appartenenza dello studente (l’Isee deve essere in corso di validità e occorre avere anche una casella di posta elettronica) rientrante nelle seguenti fasce:

Fascia 1: Isee da € 0 a € 10.632,94;
Fascia 2: Isee da € 10.632,95 a € 15.748,78.

Link alla pagina dedicata [...]

Per ulteriori informazioni clicca su: scuola.regione.emilia-romagna.it

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO, AI SENSI DELL'ART. 7, COMMA 6 DEL D. LGS. N. 165/2001, DI UN INCARICO DI COORDINATORE PEDAGOGICO PRESSO IL NIDO D'INFANZIA “LINUS” DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA

scarica l'avviso (firmato digitalmente) avviso - formato pdf

fac-simile domanda   scheda riepilogativa esperienza

Scadenza presentazione domande: ore 12:30 del giorno 31/07/2020

06/07/2020

AVVISO - PONTE PER MAIOLO CHIUSO AL TRAFFICO

 

Si avvisa la cittadinanza che, il “PONTE PER MAIOLO” (che da Via 2 Giugno collega la strada per Maiolo) RIMARRÀ CHIUSO al traffico nelle giornate di GIOVEDI’ 9 e VENERDI’ 10 LUGLIO dalle ore 9.00 alle ore 19.00 per verifiche strutturali.

Leggi l'avviso [...]

27/06/2020

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

 

PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M. E I. - TRAMITE RDO SUL MEPA - DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI DETTAGLIO, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE AZIONI EDUCATIVE-DIVULGATIVE-FORMATIVE DI CUI AL PROGETTO “MUSEO SULPHUR: VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA. SUPPORTI DIDATTICI PER LA GEODIVERSITA’.” C.I.G.: Z332D77A2D

Scarica l'avviso [...]     Scarica l'avviso (firmato digitalmente [...]   

Fax simile manifestazione di interesse [...]

Scadenza presentazione manifestazione di interesse: 10 luglio 2020 entro le ore 11.00

18/06/2020

Centri estivi 2020 - progetto "Conciliazione vita-lavoro"

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI PER BAMBINI E RAGAZZI DA 3 A 13 ANNI GIUGNO / SETTEMBRE 2020

I Comuni del Distretto Rimini Nord hanno aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia Romagna, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare, nel periodo giugno / settembre 2020, centri estivi per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 anni e i 13 anni (nati dal 2007 al 2017).

Scarica l'avviso completo [...]

Elenco Centri Estivi presenti nel Comune di Novafeltria, che hanno aderito al progetto:

  • Comune di Novafeltria / Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a (Centro Estivo Comunale per L’infanzia)
  • Associazione  Sportiva Dilettantistica Power Fil Fitness Club (Centro Estivo Sportivo Power Fil)
  • F.C.D. Vis Novafeltria Calcio (Novacamp 4.0 2020)
  • Polisportiva Valmar Società Sportiva Dilettantistica A Resp. Limitata (Centro Estivo Sportivo Valmar)

Elenco completo di tutti i Centri Estivi dei Comuni del Distretto Rimini Nord  [...]

La domanda di iscrizione potrà essere presentata dal 18/06/2020 al 06/07/2020 esclusivamente on-line utilizzando l’applicativo disponibile attraverso il link presente in calce alla pagina.

Tutti gli allegati possono essere consultati a questo link [...]

 

Link:

Modulo di richiesta contributo per le famiglie

 

ATTENZIONE !!!

 

Si comunica, a seguito di precisazione della Regione, che il contributo potrà essere richiesto :

-          anche per un numero di settimane inferiore a quattro;

-          per i minori dai 3 anni (nati dal 01/01/2017 al 31/12/2017) fino ai 13 anni

La scadenza per la presentazione della richiesta di contributo è lunedì 6 luglio 2020 ore 23.59

 

Centro estivo per l'infanzia - Estate 2020

Sono aperte le iscrizioni per il centro estivo dedicato ai bambini in età di Scuola dell’Infanzia, organizzato dalla Cooperativa Sociale “Ambra” (*), in collaborazione con questo Comune, presso la Scuola Statale dell’Infanzia di Novafeltria, nel periodo dal 1° luglio al 28 agosto 2020.

Per informazioni alleghiamo la locandina con i recapiti e un vademecum, predisposto dalla Coop. Ambra, delle attuali possibilità di richiesta di contributi a copertura della retta.

Si informa altresì che il centro estivo è incluso nell'elenco dei centri estivi che hanno aderito al progetto "Conciliazione vita-lavoro" indicato al post precedente.

Locandina centro estivo   Vademecum su possibilità richiesta contributi

 

(*) servizio di gestione del centro estivo affidato in concessione dal Comune di Novafeltria alla Cooperativa Sociale AMBRA S.c.p.a. di Reggio Emilia

15/06/2020

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B del D.lgs. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE COMMERCIALI E MERCATALI DEL CENTRO STORICO DI NOVAFELTRIA (CUP H95I19000080006)".

Link alla documentazione [...]

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE: ore 13.00 del giorno 26/06/2020.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura - tramite la piattaforma SATER - per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del centro estivo per l’infanzia – estate 2020 - C.I.G.: Z1B2D2B0FC

Avviso (formato pdf)  Avviso (firmato digitalmente)  fac-simile manifestazione interesse

Scadenza: ore 12:00 del 4 giugno 2020

 

[pubblicato il 30-05-2020]

22/05/2020

Da LUNEDI' 25 MAGGIO - riapertura mercato settimanale con la totalità delle categorie merceologiche

 

Da lunedì 25 maggio il mercato settimanale riaprirà con la totalità delle categorie merceologiche

SI RICORDA DI:
- Indossare la mascherina
- Mantenere almeno 1 metro di distanza dagli altri
- Indossare i guanti per gli acquisti
- Evitare gli assembramenti

INFORMAZIONE SULLE MODALITA’ DI ACCESSO ALL’AREA MERCATALE

Misure a carico del cliente:
− Divieto di accesso all’area mercatale e obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio MMG o PLS;

Continua a leggera [...]

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera C del D.lgs. 50/2016) PER L'INDIVIDAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. C PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2020 NEL COMUNE DI NOVAFELTRIA" (C.U.P.: H97H20000160004)."

Link alla documentazione [...]

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE: ore 13.00 del giorno 21/05/2020.

27/02/2020

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D'USO AD ISTITUTI BANCARI DI LOCALE SITUATO AL PIANO TERRA IN VIA ORIANI n. 36 PERTICARA, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA – colore giallo (IDENTIFICATIVI CATASTALI F. 2, PARTICELLA N. 148 Sub 1).

Scadenza presentazione domande: 6 marzo 2020 ore 12.00

Scarica avviso pubblico [...]

Anno 2019

30/12/2019

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.C.T.) DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente, l’allegato modello, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 GENNAIO 2020, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: pec.comune.novafeltria@legalmail.it

riportando necessariamente nell’oggetto della email la seguente dizione: Aggiornamento Piani Triennali anticorruzione e trasparenza – osservazioni. Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

 

Scarica avviso [...]

Scarica domanda [...]

14/11/2019

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CURRICULUM E COLLOQUIO, TRAMITE MOBILITA' ESTERNA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CURRICULUM E COLLOQUIO, TRAMITE MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ESECUTORE AMMINISTRATIVO ADDETTO AI SERVIZI GENERALI - CAT. B1” PRESSO IL COMUNE DI NOVAFELTRIA (RN).

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 16/12/2019

Leggi l'avviso pubblico di selezione [...]

Attività di interesse sociale

BANDO RELATIVO A FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER INSERIMENTO

DI PERSONE IN ATTIVITÀ DI INTERESSE SOCIALE – ANNO 2020

Scarica il Bando e modulo di domanda  Scarica il Bando e modulo di domanda (firmato digitalmente)

 

Scadenza: ore 13 del giorno 20/12/2019

 

(Pubblicato il 05/12/2019)

02/08/2019

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016)

PER L'INDIVIDAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 LETT. B PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI “OPERE DI RIPRISTINO, QUALIFICAZIONE ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA DEL TEATRO SOCIALE DI NOVAFELTRIA” (CUP
H92E18000050006)

Scarica avviso (firmato digitalmente) [...]   Scarica avviso [...]

Scarica "Allegato A" [...]

Le manifestazioni di interesse dovranno perentoriamente pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12/08/2019

12/08/2019

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b del D.Lgs. 50/2016)

PER L'INDIVIDAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 LETT. B PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI “OPERE DI RIPRISTINO, QUALIFICAZIONE ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA DEL TEATRO SOCIALE DI NOVAFELTRIA” (CUP
H92E18000050006)

RINVIO DELLA SEDUTA PER ESAME DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE

LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE SARANNO ESAMINATE, IN DATA 27/08/2019 DALLE ORE 9.00, PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE POSTO IN NOVAFELTRIA (RN) PIAZZALE I° MAGGIO N.18.

Scarica avviso rinvio seduta  per esame delle manifestazioni di interesse [...]

Scarica avviso rinvio seduta  per esame delle manifestazioni di interesse (firmato digitalmente [...] 

Contributo ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive, per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi tra il 2 febbraio ed il 19 marzo 2018 e tra il 27 ottobre ed il 5 novembre 2018

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - COMMISSARIO DELEGATO N. 105 DEL 28/06/2019

PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI  CONTRIBUTO AI SOGGETTI PRIVATI E ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE, PER I DANNI SUBITI A CAUSA DEGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI NEL TERRITORIO REGIONALE TRA IL 2 FEBBRAIO ED IL 19 MARZO 2018 E TRA IL 27 OTTOBRE ED IL 5 NOVEMBRE 2018.

Scadenza presentazione domande 31 luglio 2019.

Le domande vanno inviate alla PEC  pec.comune.novafeltria@legalmail.it

Avviso prot. 6235 del 06/07/2019   Avviso prot. 6235 del 06/07/2019 firmato digitalmente

 

 

22/06/2019

BANDO DI GARA LOCAZIONE EX DEPOSITO DELLE POLVERI denominato “AVAMPOSTO”

BANDO DI GARA LOCAZIONE EX DEPOSITO DELLE POLVERI denominato “AVAMPOSTO” E RILASCIO AUTORIZZAZIONE STAGIONALE (max 240 giorni annui) PER PUBBLICO ESERCIZIO PER SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE A CARATTERE STAGIONALE.

SI RENDE NOTO, che l'Amministrazione Comunale intende concedere in locazione ad un soggetto privato (in seguito denominato anche conduttore) i locali “ex deposito delle Polveri Fiume Marecchia” denominati “Avamposto” nonché scoperto di pertinenza come da allegato schema planimetrico, di proprietà comunale siti nei pressi del Fiume Marecchia nel Capoluogo per il rilascio di Autorizzazione Stagionale (max 240 giorni annui) per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande a carattere stagionale di cui all’art. 7 e 4 comma 4 della L.R. n. 14 Del 26 luglio 2003.........[...]

Scarica il bando di gara firmato digitalmente [...]  Scarica il bando di gara [...]

Scarica modello domanda di partecipazione [...]  Scarica modello offerta economica [...]    

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA 12/07/2019 - ORE 13.00

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA - TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA SATER - PER L’AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA RCT/O PER IL PERIODO 30/06/2019 / 31/12/2020 C.I.G.: ZDF2876FA3.

Scade il 31 maggio 2019 - ore 10:30

Avviso indagine di mercato Prot. n. 4749-2019 con allegati [...]

Avviso indagine di mercato Prot. n. 4749-2019 con allegati (firmato digitalmente) [...]

Avviso di indagine di mercato

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA - TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA SATER - PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO ESTIVO PER L’INFANZIA – ESTATE 2019. C.I.G.: Z6D2778961

Avviso_e_allegati (firmato digitalmente)         Avviso_e_allegati (formato . pdf)       Fac-simile manifestazione di interesse

Scadenza: ore 14:00 del giorno 22/03/2019

 

[pubblicato il 07/03/2019]

Avviso di indagine di mercato

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l'affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.LGS. n. 50/2016 e s.m. e i. - tramite RdO sul MePA - del servizio di organizzazione e gestione di incontri pubblici per la presentazione di libri. C.I.G.: Z252763C39.

Avviso_e_allegati (firmato digitalmente)         Avviso_e_allegati (formato . pdf)       Fac-simile manifestazione di interesse

Scadenza: ore 12:00 del giorno 16/03/2019

 

[pubblicato il 01/03/2019]

Presentazione nuovo Regolamento Comunale sulla Vigilanza Ambientale in tema di rifiuti.

L’Amministrazione Comunale di Novafeltria invita la cittadinanza a partecipare all’incontro che si terra’ il giorno 26/03/2019 alle ore 20:30 presso la “sala del ridotto”  Teatro Sociale di Novafeltria, Via G. Mazzini n. 69, al fine di presentare il nuovo Regolamento Comunale sulla Vigilanza Ambientale in tema di rifiuti.

Scarica avviso [...]

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. - tramite RdO sul MePA - del servizio di trascrizione registrazioni audio sedute del Consiglio comunale, per 3 anni. C.I.G.: Z3F26D55C2.  AVVISO   FAC SIMILE MANIFESTAZIONE INTERESSE

SCADENZA: ore 12 del 07/02/2019

(Pubblicato il 23/01/2019)

16/01/2019

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.C.T.) DEL COMUNE DI NOVAFELTRIA.

 

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente, l’allegato modello, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 GENNAIO 2019, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune:

pec.comune.novafeltria@legalmail.it

riportando necessariamente nell’oggetto della email la seguente dizione: Aggiornamento Piani Triennali anticorruzione e trasparenza – osservazioni. Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

 

Scarica avviso [...]             Modello osservazioni e/o proposte [...]

Anno 2018

AVVISO pubblico di invito ai cittadini per presentare le domande per l’aggiornamento annuale delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di E.R.P..

Fino al 31 dicembre è possibile presentare domanda per l'aggiornamento della graduatoria per le case popolari.

 

I cittadini interessati possono presentare domanda di nuovo accesso oppure di aggiornamento in caso di domanda già depositata, in vista dell’aggiornamento annuale 2019 delle graduatorie di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni aderenti all’Unione di Comuni Valmarecchia.

La scadenza per la presentazione di nuova domanda e per l'aggiornamento di quelle gà depositate è il 31 dicembre 2018.

(approvato con Determinazione Dirigenziale 4/327 del 09/10/2018)

Scarica l'avviso integrale [...]

 

Lunedì 24 dicembre 2018 gli Uffici comunali resteranno chiusi.

(Ordinanza del Sindaco n. 19 del 27/04/2018)

 

 

Attività di interesse sociale

 

Bando relativo a formazione di graduatorie per inserimento di persone in attività di interesse sociale – Anno 2019 

Bando   modulo domanda

Scadenza presentazione domande: 18 dicembre 2018, ore 13:00

 

(pubblicato il 03/12/2018)

26/09/2018

AVVISO - O.C.D.P.C. n. 533/2018

Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 2 Febbraio 2018 al 19 Marzo 2018 nei territori di alcuni Comuni delle province di Reggio Emilia, di Modena, di Bologna, di Forlì-Cesena e di Rimini, nei territori montani e collinari delle province di Piacenza e di Parma e nei territori dei comuni di Faenza, di Casola Valsenio, di Brisighella, di Castel Bolognese e di Riolo Terme in provincia di Ravenna.

I soggetti privati e gli esercenti un’ attività produttiva che abbiano subito danni al patrimonio edilizio privato, ai beni mobili registrati ed immobili, alle attività economiche e produttive, agricole e agroindustriali , ubicate nel Comune di Montefiorino, in conseguenza delle ripetute e persistenti avversità atmosferiche che si sono verificate dal 2 febbraio al 19 marzo 2018 nei territori di alcuni Comuni delle province di Reggio Emilia, di Modena, di Bologna, di Forlì-Cesena e di Rimini, nei territori montani e collinari delle province di Piacenza e di Parma e nei territori dei comuni di Faenza, di Casola Valsenio, di Brisighella, di Castel Bolognese e di Riolo Terme in provincia di Ravenna, possono segnalare al Comune, entro e non oltre 10 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO, i danni e il fabbisogno necessario per gli interventi di ripristino, tramite la compilazione, a seconda della tipologia del danno, delle seguenti schede;

  • Scheda B - " Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati"
  • Scheda C - " Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive "

Scarica l'avviso [...]      Scarica l'avviso firmato digitalmente[...]

Scarica scheda "B" [...]      Scarica scheda "C" [...]

 

 

GAL Valli Marecchia e Conca - Pubblicazione del bando relativo ad "Aiuto avviamento imprese extra agricole in zone rurali"

Si avvisa che in data 11 giugno 2018 il G.A.L. Valli Marecchia e Conca ha pubblicato il bando relativo alla operazione 6.2.01 “Aiuto avviamento imprese extra agricole in zone rurali”.

Il bando, in scadenza il 09 ottobre 2018 (ore 13:00) ed i relativi allegati sono disponibili sul sito internet http://www.vallimarecchiaeconca.it nella sezione Bandi Leader

 

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2019 AL 31/12/2023

(Scadenza ore 13.00 del 09/10/2018)

Link alla pagina dedicata [...]

 

 

AVVISO pubblico di invito ai cittadini per presentare le domande per l’aggiornamento annuale delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di E.R.P..

Fino al 31 dicembre è possibile presentare domanda per l'aggiornamento della graduatoria per le case popolari.

 

I cittadini interessati possono presentare domanda di nuovo accesso oppure di aggiornamento in caso di domanda già depositata, in vista dell’aggiornamento annuale 2019 delle graduatorie di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni aderenti all’Unione di Comuni Valmarecchia.

La scadenza per la presentazione di nuova domanda e per l'aggiornamento di quelle gà depositate è il 31 dicembre 2018.

(approvato con Determinazione Dirigenziale 4/327 del 09/10/2018)

Scarica l'avviso integrale [...]

 

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO (GIA' SC. MEDIA) A. BATTELLI DI NOVAFELTRIA.

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblica manifestazione di interessa (firmato digitalmente) [...]   Avviso pubblica manifestazione di interessa [...]   Istanza di partecipazione [...]

SCADENZA: ore 13:00 del 30/01/2018

Pubblicato il 11/01/2018 (ore 12:55)

 

 

Vacanze per anziani - estate 2018

Avviso per gli operatori economici del settore per vacanze anziani estate 2018

[Per scaricare l'avviso clicca qui)

Vacanze per anziani al mare, in montagna e alle terme - estate 2018

Si informa che presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune, sito a Novafeltria in via C.Battisti n. 7, sarà attivo, a decorrere dal 14 aprile 2018, uno SPORTELLO INFORMATIVO sulle vacanze estive per anziani, al mare, in montagna e alle terme, nella prossima estate. Lo sportello fornirà informazioni sulle proposte di vacanze pervenute al Comune da parte di operatori economici ed assistenza agli anziani per le relative, eventuali, prenotazioni.  Lo sportello sarà aperto dal martedì al sabato, dalle ore 10:30 alle ore 12:30. Gli anziani interessati potranno pertanto recarsi presso detto Sportello oppure telefonare al n. 0541 845625  o  0541 845604.

AVVISO DIFFERIMENTO TERMINE - Adozione del Piano Strutturale Comunale (PSC) e del Regolamento urbanistico edilizio (RUE)

Differimento termine per la presentazione delle osservazioni di cui all’art. 32 comma 6. della legge regionale n. 20/2000.

Leggi l'avviso di differimento termini [...]       

Stop alla zanzara tigre

le azioni strategiche del cittadino per il controllo della diffusione delle zanzare.

il materiale è reperibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale

Sede: P.za I° Maggio n. 18 (piano terra)

Centralino - tel. 0541 845665 fax 0541 926199

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

giovedì: ore 10,30 -13,30

sabato: ore 10,30 - 13,30

 

 

Anno 2017

Sosta veicolare con disco orario

 

Regolamentazione della sosta veicolare con disco orario - Istituzione stalli di sosta nel Capoluogo.

leggi l'Ordinanza n. 32 del 17/07/2017

 

Regolamentazione della sosta veicolare con disco orario - Istituzione stalli di sosta nel Capoluogo. Modifiche Ordinanza n. 32 del 17/07/2017

leggi l'Ordinanza n. 34 del 04/08/2017

Delibera di G.C. n. 69 del 15/07/2017   -   Delibera di G.C. n. 76 del 24/07/2017

AVVISO - Richiesta di abbonamento per parcheggi pubblici a pagamento

L'Amministrazione  Comunale di Novafeltria  informa  tutti i  cittadini che da lunedì 10 luglio 2017 dalle ore 9.00 è possibile prenotare gli abbonamenti ai parcheggi pubblici a pagamento, secondo le condizioni previste dalla Delibera di Giunta Comunale n° 54 del 17/06/2017.

 

· Area di sosta delimitata con bordo perimetrale di colore azzurro € 25,00 (mensili);

· Area di sosta delimitata con bordo perimetrale di colore giallo riservata ai residenti  € 30,00 (mensili).

 

Gli abbonamenti posso essere richiesti presso gli uffici della Montefeltro Servizi sita a Novafeltria, in Piazzale Kennedy n.1.

Scarica la Delibera di Giunta Comunale n. 54 del 17/06/2017 [...]

 

 

AVVISO - Attivazione parcometri

 

VENERDI’ 14 LUGLIO 2017 avrà inizio la nuova regolamentazione delle soste nel centro storico di Novafeltria con l’attivazione dei parcometri (stalli blu).

Faranno da riferimento le tariffe, il regolamento e le indicazioni riportate sui singoli parcometri e sulla segnaletica verticale.

L’Amministrazione Comunale

 

Istituzione stalli di sosta a pagamento nel Capoluogo

leggi l'Ordinanza n. 31 del 13/07/2017

 

Istituzione stalli di sosta a pagamento nel Capoluogo. Modifiche Ordinanza n. 31 del 13/07/2017

leggi l'Ordinanza n. 33 del 04/08/2017

Delibera di G.C. n. 54 del 17/06/2017   -   Delibera di G.C. n. 68 del 12/07/2017   -   Delibera di G.C. n. 75 del 24/07/2017

COMUNICATO DISSESTO IDROGEOLOGICO

Dopo una estate caratterizzata da severa siccità, nelle ultime settimane, a causa delle avverse condizioni meteo con piogge intense, copiose nevicate con discioglimento repentino, si sono determinate situazioni di estrema criticità.   Il dissesto idrogeologico con frane, smottamenti, cedimenti delle carreggiate stradali, interruzione delle linee elettriche, telefoniche e dell’approvigionamento idrico, stanno creando disservizi, isolamenti di nuclei abitativi e danni all’economia locale.

Il personale comunale, coadiuvato da ditte esterne, dalle forze dell’ordine, dalla protezione civile provinciale e regionale, da Enel, Hera, volontari, stanno operando senza sosta per contenere e contrastare le situazioni particolarmente pericolose che purtroppo continuano a emergere un po’ su tutto il territorio comunale.

Si è proceduto ad una mappatura e monitoraggio degli eventi franosi e delle altre situazioni di criticità, salvaguardando primariamente l’integrità delle persone, evacuando alcune abitazioni, supportando altri nuclei abitativi, mettendo in sicurezza e cercando di ripristinare ove possibile la viabilità e le varie utenze. Si sta procedendo ad una calendarizzazione dei vari interventi con priorità condivise dagli uffici preposti.  La Regione Emilia-Romagna tramite l’Agenzia Regionale di Protezione Civile è prontamente intervenuta, come pure la Prefettura che ci supporta e con cui si collabora fattivamente per predisporre e favorire i dovuti interventi.

Stiamo vivendo e contrastando una situazione difficile,  nella consapevolezza di non essere soli ma parte di una comunità e di un sistema solidale che ci aiuterà sicuramente a realizzare quegli interventi necessari per tornare al più presto alla normalità con ripresa dei servizi e ripristino della viabilità.

Ai nostri concittadini consigliamo prudenza nel percorrere le nostre strade, auspichiamo collaborazione segnalando al nostro Ufficio Tecnico le situazioni di pericolo, chiediamo pazienza e comprensione garantendo il massimo impegno e la massima attenzione su tutte le criticità.              

Adozione del Piano Strutturale Comunale (Psc) e del Regolamento Urbanistico Edilizio (Rue)

Si rende noto che con deliberazione di Giunta dell’Unione di Comuni Valmarecchia n. 83 del 11/12/2017 è stato preso atto delle seguenti deliberazioni dei Consigli Comunali, di adozione del Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) e del Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.), ai sensi degli artt. 32 e 33 della L.R. 20/2000 e s.m.i.

Scarica Adozione del Piano Strutturale Comunale (Psc) e del Regolamento Urbanistico Edilizio (Rue)  [...]

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse a partecipare a gara per affidamento delle opere di consolidamento e miglioramento sismico dell'immobile denominato "ex Benelli" e di reintegro delle attrezzature danneggiate.

Scadenza presentazione domanda 23/08/2017 - ore 13.00

 

Scarica avviso pubblico [...]        Scarica manifestazione di interesse [...]

 

ERRATA CARRIGE - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A GARA PER AFFIDAMENTO DELLE “OPERE DI CONSOLIDAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX BENELLI” E DI REINTEGRO DELLE ATTREZZATURE DANNEGGIATE” (Indizione gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs n. 50/2016 previa pubblicazione di avviso esplorativo di indagine di mercato) - CUP H95I17000010002

Scarica errata carrige di avviso pubblico [...]

 (Pubblicato il 04/08/2017)

 

ERRATA CORRIGE - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A GARA PER AFFIDAMENTO DELLE “OPERE DI CONSOLIDAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'IMMOBILE DENOMINATO “EX BENELLI” E DI REINTEGRO DELLE ATTREZZATURE DANNEGGIATE” (Indizione di gar mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016 previa pubblicazione di avviso
esplorativo di indagine di mercato) CUP H95117000010002

Scarica errata carrige di avviso pubblico [...]

 (Pubblicato il 08/08/2017)

 

 

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse a partecipare a gara per affidamento dei lavori di mitigazione del dissesto e messa in sicurezza "Via Molino" in località Ponte Santa Maria Maddalena.

Scadenza presentazione domanda 17/08/2017 - ore 13.00

 

Scarica avviso pubblico [...]        Scarica manifestazione di interesse [...]

 

Avviso di sorteggio Pubblico di cui alla manifestazione di interesse a partecipare a gara per affidamento dei " Lavori di mitigazione del dissesto e messa in sicurezza "Via Molino" in località Ponte Santa Maria Maddalena."

Scarica avviso sorteggio [...]

 

 

Avviso - Passi Carrai

 

L'Amministrazione Comunale di Novafeltria comunica a tutti i cittadini che il termine del 31/07/2017 per la regolarizzazione dei passi carrai è stato prorogato al 31 OTTOBRE 2017. Entro tale data dovranno essere regolarizzati tutti gli accessi e i passi carrai presenti sul territorio comunale.

Vista la complessità e molteciplità dei casi, invitiamo i cittadini a recarsi presso l'Ufficio Tecnico per gli approfondimenti del caso.

 

 

AVVISO Pubblico per la Regolarizzazione di Accessi e Passi Carrabili

Richiamato l’art. 22 del Decreto Legislativo n.285 del 30.04.1992 (Nuovo Codice della Strada) che:

-       al comma 1, prevede l’obbligo della preventiva autorizzazione dell’Ente proprietario della strada per l’apertura di nuovi accessi e nuove diramazioni  dalla strada ai fondi o fabbricati laterali;

-       al comma 2, prevede l’obbligo della regolarizzazione degli accessi e delle diramazioni già esistenti in conformità alle disposizioni del Codice della Strada e del suo Regolamento di Esecuzione;

Visto il nuovo Regolamento Comunale per gli accessi e passi carrabili, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 30.09.2016,

AVVISA TUTTI GLI INTERESSATI

Che:

1) Entro il 31.12.2016 i soggetti titolari di passi o accessi carrabili già esistenti ed utilizzati,   dovranno presentare domanda per ottenere l’autorizzazione di regolarizzazione senza incorrere in alcuna sanzione pecuniaria. Il termine viene differito al 31.12.2017 per i passi/accessi carrabili posti lungo le tratte urbane (delimitazione centri abitati) delle strade provinciali.

Si precisa che la domanda riguarda solo passi carrabili sprovvisti di autorizzazione e cartello.

2) Il passo carrabile sarà assoggettato al pagamento del canone annuale come stabilito dal Regolamento Comunale TOSAP...

Scarica l'avviso completo [...]

Scarica modello di richiesta [...]

Scarica Regolamento Comunale per gli accessi e Passi Carrabili [...] (Del. C.C. n. 52 del 30/09/2016)

Modifica del termine di presentazione delle istanze. Scadenza fissata al 31 luglio 2017 come da deliberazione di Giunta Comunale del 29/11/2016.

Sacrica Delibera di Giunta Comunale n. 143 del 29/11/2016 [...]

La presentazione delle istanze per la regolarizzazione di Accessi e Passi Carrabili è stata prorogata al 31 OTTOBRE 2017.

 

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA - RIQUALIFICAZIONE DI UN TRATTO DELLA VIA IV NOVEMBRE

I lavori consistono come da titolo progettuale nella " RIQUALIFICAZIONE DI UN TRATTO DELLA VIA IV NOVEMBRE" compresa tra la Via R. Molari e la Via Piave; verranno rifatti i marciapiedi, il piano viabile e verrà sucessivamente istituito il senso unico di marcia con direzione mare-monte (dalla Via R. Molari fino all'incrocio tra la Via IV Novembre e le Vie A. Moro e R. Sanzio).

Inizio lavori previsto per martedì 28 febbraio 2017

Asilo Nido Comunale - Iscrizione A.S. 2017-2018 - Il nido un investimento per lo sviluppo e il benessere dei bambini.

Cari genitori,

sono aperte le iscrizioni per l'Asilo Nido "LINUS", per i bambini di età compresa fra 12 e 36 mesi.

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate su apposito modulo rilasciato dall'assistente sociale e presentate entro e non oltre il 08/04/2017.

Per eventuali informazioni e chiarimenti, rivolgersi presso l'ufficio assistente sociale, nelle ore d'ufficio, giovedì e sabato tel. 0541/845643-845625

Open Day 2017 [...]   Avviso iscrizioni Asilo Nido [...]   Scarica Modulo iscrizione [...]

 

 

Le eccellenze dell’Emilia-Romagna in Cina

 

Le opportunità di partecipazione alla missione di sistema in Cina e gli eventi della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo 2017, dal 20 al 26 novembre a Canton, Shanghai e Pechino

Modulo di manifestazione d’interesse non impegnativo per la partecipazione di aziende e istituzioni alla Missione di sistema della Regione Emilia-Romagna in Cina (Canton, Shanghai e Pechino) prevista dal 20 al 26 novembre 2017, nell’ambito della II edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.

Per maggiori informazioni sul programma di missione è possibile consultare la pagina: http://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/approfondimenti/2017/le-eccellenze-dell2019emilia-romagna-in-cina

oppure è possibile scrivere alla casella di posta dedicata: MissioneCina@regione.emilia-romagna.it

Allegati: Missione di Sistema nella Repubblica Popolare Cinese [...]  -   Modulo di manifestazione interesse Missione in Cina 2017 [...]

 

 

Avviso pubblico-indagine esplorativa di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016 - con utilizzo dello strumento telematico della RDO sul MePA -, per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione di incontri per la presentazione di libri.   AVVISO    MODULO DI DOMANDA

Scadenza: ore 14:00 del giorno 28 marzo 2017

 

 

Avviso pubblico di invito ai cittadini per presentare le domande per l'aggiornamento annuale delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi di E.R.P.

Si rende noto che fino al 31 dicembre 2017 i cittadini interessati possono presentare domanda di nuovo accesso oppure di aggiornamento in caso di domanda già depositata, in vista dell'aggiornamento annuale 2018 delle graduatorie di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni aderenti all'Unione di Comuni Valmarecchia.

Si invitano, in particolare, i cittadini a prendere visione del Nuovo Regolamento per l'assegnazione di alloggi di ERP approvato dal Consiglio dell'Unione in data 26/09/2017.

Le nuove domande o gli aggiornamenti dovranno essere presentati al proprio Comune di residenza e/o al Comune in cui viene svolta l'attività lavorativa, nelle modalità previste dal Regolamento.

Tutte le domande ed i documenti presentati dopo il 1° gennaio 2018 verranno presi in esame per l'aggiornamento delle graduatorie per l'anno 2019.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.

Scarica l'avviso pubblico [...]      Scarica regolamento [...]    Scarica facsimile della domanda ERP [...]

 

 

Bando per l'assegnazione di sussidi a favore delle famiglie che assistono in casa persone non autosufficienti ricorrendo all'aiuto di assistenti familiari

Si tratta di contributi destinati a rimborsare alle famiglie le spese relative agli oneri sostenuti dal datore di lavoro per le assistenti familiari a domicilio (badanti). Il finanziamento del bando è regionale. L’anno di riferimento del presente bando è il 2016. I termini per la presentazione della domanda sono dal 20 ottobre al 17 novembre 2017.

Dove rivolgersi:
Per informazioni e compilazione modulistica:
Ufficio Servizi Sociali  - Via C. Battisti, 7 (piano terra) tel. 0541/845625 - fax 0541/845636 assistente.sociale@comune.novafeltria.rn.it

Orario d'apertura: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Scarica avviso [...]     Scarica bando [...]     Scaricaco modulo domanda [...]

 

L. 448/98 art.27 “Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo” agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado per l’a.s. 2017/2018 deliberazione Giunta Regione n.1210 del 02.08.2017 - Modalità per richiedere il contributo

Il Responsabile del Settore Scuola, Mensa e Socio-Assistenziali rende noto che con deliberazione della Giunta Regionale Emilia-Romagna n. 1210  del 02.08.2017 sono  stati approvati per l’anno scolastico 2017/2018 i criteri e le modalità per la concessione dei contributi per l’acquisto dei libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

I destinatari dei contributi sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado dell’Emilia-Romagna, appartenenti  a famiglie che presentino un valore ISEE 2016 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)  in corso di validità, inferiore o uguale a 10.632,94 euro.........

La presentazione delle domande per ricevere il contributo per i libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l'anno scolastico 2017/18 dovrà essere effettuata ON - LINE dal 4 settembre al 23 ottobre 2017 utilizzando l'applicativo all'indirizzo internet:  http://scuola.er-go.it 

 

INFORMAZIONI SULL'UTILIZZO DELL'APPLICATIVO:

All' URP della Regione Emilia-Romagna è' possibile contattare il Numero verde 800955157 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30) e la mail: formaz@regione.emilia-romagna.it .

Per assistenza tecnica all'applicativo: Help desk Tecnico ER.GO tel. 051-0510168 (lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 14,30 alle 16,30). Mail dirittostudioscuole@er-go.it

Per saperne di più:  ER.scuola - Portale della Regione Emilia-Romagna

 

Scarica l'avviso completo [...]    link compilazione della domanda di richiesta contributo [...]

 

 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IDENTIFICARE UNA POTENZIALE PLATEA DI OPERATORI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA INERENTE IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI NOVAFELTRIA TRAMITE PIATTAFORMA INTERCENT E.R.

Scarica avviso [...]     Scarica modulo [...]

SCADENZA: ore 10.00 del 16/01/2017

Anno 2016

09/08/2016

AVVISO - Realizzazione nuovi loculi nei cimiteri comunali.

L’Amministrazione Comunale è intenzionata a realizzare nuovi loculi nei cimiteri comunali. Al fine di una programmazione e quantificazione della relativa spesa, è intenzione dell’Amministrazione raccogliere adesioni preventive all’esecuzione dei lavori.

Scarica l'avviso completo [...]

 

 

 
© 2005-2021 Comune di Novafeltria - Gestito con docweb - [id]