Avvisi e Bandi | Avvisi, Altri Bandi

Bando per l’iscrizione al nido d’infanzia “Linus” del comune di Novafeltria - Anno educativo 2022/2023

Si rende noto che, sono aperti, fino alle ore 23:59 del giorno 1 maggio 2022, i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di Nido d’Infanzia del Comune di Novafeltria.

Il Nido d’infanzia “Linus” del Comune di Novafeltria ha sede nell’immobile di proprietà comunale sito in Novafeltria, via II giugno n. 4, accoglie bambini dai 12 ai 36 mesi di età, per un numero massimo di 24 e segue il calendario delle Scuole Statali per l’Infanzia (a.s. 2022/2023), con apertura nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì), dalle ore 07:30 alle ore 16:30 e con possibilità di estensione del servizio nel mese di luglio 2023.

Il Nido garantisce il servizio mensa e di riposo per i bambini; la somministrazione giornaliera dei pasti all’interno del Nido avviene in conformità alle vigenti disposizioni in materia ed adottando la tabella dietetica predisposta dall’Azienda Unità Sanitaria Locale.

La domanda di iscrizione deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica entro le ore 23:59 del giorno 1 maggio 2022, utilizzando il seguente link:

Il gruppo educativo, vi aspetta per l'OPEN DAY, mercoledì 20 e 27 aprile 2022 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

(per iscriversi inviare richiesta all'indirizzo e-mail: asilonido@comune.novafeltria.rn.it )

Link al video Open Day 2022 [...]